Attività locali

Partendo dal campeggio, sono possibili varie attività di svago. Vogliamo presentarti ad alcuni di essi ordinati dal classico utente.

L’avventuriero

Il campo è un punto di partenza ideale per medio e alta quota al giorno e più giorni guidate a un incrocio più piccola delle Alpi verso Lugano, così come nei pressi della località sciistiche di Madesimo e Campodolcino e non lontano dal Bernina Express. Nella zona è possibile salire relativamente bene e canyoning. Inoltre, escursioni guidate e gite in barca sono offerti anche alla riserva naturale, escursioni ornitologiche e passeggiate alle erbe nelle vicinanze. E, ultimo ma non meno importante, la scuola di deltaplano Arno Jochum ha anche attrezzature da campeggio.

La sportiva dell’acqua

C’è una scuola di kitesurf nella piazza e diverse altre scuole di surf nelle vicinanze. Affittiamo anche una varietà di barche per esplorare il lago e Mera, che sfocia nel lago vicino a Sorico. Il nuoto è possibile nel lago, ma anche nella nostra piscina o nella piscina del villaggio vicino.

Il turista

Naturalmente, il campeggio può anche viaggiare a Milano, Como, Bergamo e St. Moritz, ad esempio il collegamento con il treno a Colico. Ci sono anche diverse chiese progettate dai pittori veneziani sul lago di Como. C’è anche la casa di George Clooney sul Lago di Como.

La famiglia

C’è un parco giochi, campo da tennis e beach volley e un tavolo da ping pong per i bambini e un percorso fitness per i genitori attenti al fitness. Durante la stagione, ci sono anche eventi di musica e danza ogni notte. C’è anche un centro ippico nelle vicinanze.